ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 aprile 2014

ATLETICA:AMATORI SERAFINI CONQUISTA TRE TITOLI REGIONALI NELLE STAFFETTE

GIULIANOVA - Si sono svolti sulla pista di Giulianova i campionati regionali di società riservati alle staffette di tutte le categorie . La manifestazione molto importante per la nutrita presenza delle maggiori società di atletica della regione ha subito segnato l’ottima prestazione degli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini. I giovani sulmonesi nell’arco dell’intero programma hanno conquistato tre titoli abruzzesi , un terzo posto e la vittoria nella classifica generale nella categoria ragazze.

Il primo titolo regionale è stato centrato nella staffetta 4 x 100 allieve da Sara Quizi, Sabrina Eramo, Anna Oliviero e Giulia Valdo; il secondo  è arrivato nella staffetta 4x400 ad opera di Sabrina Eramo, Fabiana Bucci, Mariateresa Manias e Giulia Valdo; il terzo nella staffetta 4x100 ragazze da

Fulvia Leonbruno, Giorgia Calabrese, Sofia Valdo e Ludovica Di Cesare. Il terzo posto, infine, è quello della 3x800 corsa da Valeria Del Rosso, Federica Lucente e Ludovica Di Cesare.
Per gli atleti ovidiani la gara di Giulianova è stata un vero banco di prova in quanto essa, come tutti gli anni, rappresenta l’apertura della stagione atletica e da questa il via al lunghissimo programma previsto dalla Federazione nel denso calendario 2014. Sabato e domenica prossimi gli allievi correranno a Pescara sulla pista dello stadio Adriatico “ Cornacchia” mentre sabato 10 e domenica 11 maggio gli assoluti gareggeranno nella prima prova dei campionati regionali  di società in programma sulla pista del complesso sportivo “ N. Serafini “ di Sulmona.




 

VIDEO IN PRIMO PIANO :