ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini attacca: 'Troppe opere bloccate dal Mit'- Incendio doloso: Caos treni, pista anarchica.Ritardi fino a quattro ore. Tilt treni tra Roma e Firenze- Incendiata cabina elettrica- Salvato l'alpinista italiano ferito in Pakistan, è in ospedale- Alpinista italiano ferito in Pakistan 'Moavero ci aiuti'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 giugno 2014

QUAGLIA CONFERMATO ALLA GUIDA DEL COGESA

SULMONA - Giuseppe Quaglia è stato confermato alla guida del Cogesa, la società che gestisce il servizio rifiuti nel Centro Abruzzo. L’elezione è avvenuta all’unanimità nell’assemblea dei soci riunitasi ieri nella sede del Cogesa in località Noce Mattei. Quaglia è stato eletto alla carica di amministratore unico che sostituisce il ruolo di presidente svolto finora. Giuseppe Quaglia, 68 anni già amministratore al Comune di Vittorito, era stato eletto la prima volta nell’ottobre 2010 quale presidente del consiglio d’amministrazione.
Con l’istituzione della figura dell’amministratore unico decade di fatto il Cda, portando così a termine il mandato dei consiglieri Emanuele Incani e Franco Zurlo. I sindaci dei Comuni soci sono stati tutti d’accordo nell’esprimere il voto favorevole per la conferma di Quaglia. L’assemblea ha approvato all’unanimità anche il bilancio consuntivo 2013.

VIDEO IN PRIMO PIANO :