ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza- Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 27 ottobre 2014

UNA SULMONESE TRA I MIGLIORI OTTICI ITALIANI

SULMONA - Domenica 26 ottobre nella splendida cornice del “Salone dei 500” nel Palazzo Vecchio di Firenze si è tenuta la premiazione dei migliori ottici italiani. Portabandiera degli ottici abruzzesi è stata Sabrina Tirone, titolare, insieme alle sorelle, dei negozi “Ottica Tirone” di Sulmona. Alla presenza del presidente degli ottici italiani, Dott. Mario Casini, La Tirone ha ricevuto l'ambizioso diploma di “Maestro Ottico”.
Questa la motivazione: “Per aver contribuito, nei 30 anni di carriera, ad elevare gli standard qualitativi della visione diffondendo prodotti sempre più all'avanguardia, minimizzando i costi e curando la visione dei clienti come bene primario e non come attività commerciale”.

Grande soddisfazione è stata mostrata da Sabrina Tirone nel veder riconosciuti gli sforzi fatti da lei e dalle sorelle Alessia e Federica, sforzi che lanciano l'Ottica Tirone tra le eccellenze italiane nel mondo della visione.

VIDEO IN PRIMO PIANO :