ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 novembre 2014

CONSIGLIO COMUNALE APPROVATO ASSESTAMENTO DI BILANCIO

(video)
SULMONA - Dopo oltre quattro ore di discussione il consiglio comunale di Sulmona ha approvato con 9 voti favorevoli, 6 contrari ed un astenuto l’assestamento generale del bilancio di previsione 2014. L’approvazione è avvenuta alla vigilia della scadenza prevista per domani 30 novembre. Il documento finanziario prevede un taglio di 72mila euro dai trasferimenti statali. I debiti fuori bilancio ammontano invece a 100mila euro a cui vanno aggiunti 180mila euro per il contenzioso. Le somme a disposizione ed i tagli consentiranno un risparmio con un avanzo vincolato che non va oltre 280mila euro.
Da registrare inoltre minori entrate per la pubblicità, la Tosap e la farmacia comunale. A maggioranza, con il solo voto contrario di Di Cesare di Sel, è stato invece approvato un emendamento dei consiglieri di minoranza Mario Sinibaldi e Luigi La Civita che prevede fondi destinati all’ufficio sisma.















VIDEO IN PRIMO PIANO :