ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 novembre 2014

NELLA NOTTE BRUCIATO IL FURGONE DEL CANILE COMUNALE

SULMONA - Questa notte intorno alle 3.00  è andato a fuoco il furgone del Canile Comunale. L’incendio, probabilmente di natura dolosa, è stato appiccato proprio sotto casa della responsabile Gabriella Tunno. “ Non resta nulla del nostro furgone - scrive la Tunno su facebook - quel furgone che mi faceva spostare da un canile all’altro, quel furgone che utilizzavo per portare il cibo ai cani”. Sul caso indagano le forze dell’ordine. Per ora permane la disperazione di Gabriella Tunno. “ Avevo finito di pagare il mezzo lo scorso mese di agosto, per me è stato un fulmine al ciel sereno, un vero colpo al cuore. Sono rientrata a casa a tarda ora, poi mio marito mi ha svegliato.
Quelle fiamme, quel fuoco hanno bruciato per un attimo tutte le mie speranze. Ora voglio trovare la forza di andare avanti- prosegue la Tunno- ma non come fare. Sto cercando un altro furgone. Per me era tutto. Vi chiedo di aiutarmi”. Il web intanto in queste ore si mobilita con messaggi di conforto e di solidarietà, ma anche di rassicurazione. “ Dai Gabriella- scrive un utente sempre su facebook- escogiteremo qualcosa. C’è tanta gente che vuole aiutarti”.


VIDEO IN PRIMO PIANO :