ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Quattro italiani arrestati dopo una rissa a Cadige, in Spagna- Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 26 novembre 2014

"UNA PARTITA PER IAIA"AL PALLOZZI TERMINA 1 - 3 TRA IL SULMONA E LA PRIMAVERA DEL PESCARA DI MISTER ODDO

(video intervista Massimo Oddo)
SULMONA - In campo per Iaia.Nel pomeriggio di oggi al Pallozzi di Sulmona si è disputata una partita di solidarietà tra il Sulmona Calcio e la Pimavera del Pescara Calcio allenata da l'ex campiona mondiale nel 2006  Massimo Oddo, per sostenere la raccolta fondi per aiutare la famiglia di Iaia, la bambina di Roccaraso affetta da un tumore rarissimo che deve curarsi in America.La dirigenza del club peligno ha inteso ospitare la squadra di Massimo Oddo che, non a caso, sta aderendo alla raccolta fondi per Iaia con la diffusione di un appello-video che sta girando sui social network.
Per la cronaca la gara è terminata 3 - 1 a favore della primavera del Pescara.Il primo tempo si era chiuso con il vantaggio degli ospiti per 1 - 0 con rete messa a segno su calcio di rigore. Nel Sulmona hanno esordito l'argentino Agatiello e l'attaccante Giuseppe Civitareale.Nella ripresa ha giocato anche un nuovo attaccante in procinto di essere tesserato dal Sulmona, si tratta di Giuseppe Floresta, proveniente dal Siracusa.Una buona prova dei biancorossi in preparazione della gara di domenica a Montorio.L'intero ricavato sarà donato a Iaia.











la rete dello 0 - 1 su rigore per il Pescara Primavera



























VIDEO IN PRIMO PIANO :