ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Migranti: 'La Sea Watch non sbarca neanche a Natale'- Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 dicembre 2014

GHIACCIO SULLE STRADE, AUTO SBANDA E FINISCE IN UNA SCARPATA

(video)
SULMONA - Le basse temperature arrivate con l’ondata di gelo e neve hanno generato su molte strade lastre estremamente pericolose per gli automobilisti. Proprio il fondo ghiacciato ha causato l’incidente che si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 16.00, sulla SS. 17, nei pressi dello stabilimento della Pantex, dove un’auto ha sbandato finendo poi in una scarpata laterale.Per fortuna il mezzo non si è  rovesciato e il conducente, un giovane di Pacentro, non ha riportato ferite gravi.Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Sulmona, che sono riusciti a tirare l'auto, una 147 Alfa Romeo, con un verricello rimettendola sulla carreggiata.
L'auto proveniente da Pacentro procedeva in direzione Popoli quando all'improvviso è sbandata finendo la sua corsa nel fossato alla sua destra."Tutto è accaduto all'improvviso, non sono riuscito a tenerla sulla strada"ha raccontato il giovane conducente.Per fortuna per lui solo tanto spavento.


Super lavoro per i Vigili del Fuoco di Sulmona, che sin dalle prime ore di questa mattina, per la copiosa nevicata sono stati chiamati a svolgere numerosi interventi a Sulmona, alla stazione di Introdacqua, a Corfinio e Pratola.Per fortuna nulla di grave.














VIDEO IN PRIMO PIANO :