-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Renzi riparte con 'Italia viva'- Anziana rapinata e violentata, indagati 2 minori- Renzi lascia: 'Manca visione' Conte perplesso dalla scelta- Renzi lascia: 'Manca visione': Zingaretti: 'Dispiace, sbaglia'- Un neonato trovato morto in una scarpata in Alto Adige-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 aprile 2015

GRAVE INCIDENTE STRADALE IN MOLISE PER UN SULMONESE

SULMONA - Remo Conti è rimasto coinvolto nel pomeriggio di ieri in un gravissimo incidente nel bivio di Vinchiaturo,  nei pressi del ristorante “La Taverna del Re”. Conti tornava da un raduno di auto d’epoca con le sue due figlie ( di 12 e 8 anni), anche loro ferite nello scontro. Stavano rientrando nel capoluogo peligno quando l’auto d’epoca, sulla quale viaggiavano, si è scontrata con un’altra vettura che procedeva nel senso opposto.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Bojano. La notizia in poche ore ha fatto subito il giro dei social. Tanti i sulmonesi che stanno facendo il tifo per il loro concittadino e per le due bimbe. Al momento Conti è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Campobasso.



foto Primopianomolise.it
Il Giornale del Molise.it

VIDEO IN PRIMO PIANO :