-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Intesa tra curdi e Damasco: Truppe si muovono a nord- Morti 4 giovani, tornavano dalla discoteca- Nel foggiano: Uccide moglie e figlie e si suicida- Los Angeles Maxi incendio, 100mila evacuati e un morto-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 27 luglio 2015

IL DOLORE PER LA MORTE DI DINO PALOMBIZIO CORRE SUL WEB.IL CORDOGLIO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PRATOLA

PRATOLA - In tanti  sulla rete sociale di facebook stanno ricordando le sue doti umane, le sue ambizioni, la sua voglia di ridere e di scherzare. Animi inquieti e scossi. C’è chi se la prende con la vita e la manda a quel paese, perché a volte è cosi beffarda e crudele. Chi se la prende con Dio e vuole sapere da che parte sta. Chi in silenzio già si mette in preghiera.  In giornata è arrivato anche il cordoglio del sindaco di Pratola Peligna e Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis. “ Sto ricevendo numerose telefonate. Un’intera comunità  è in ginocchio e il paese è avvolto nella tristezza”, ha detto De Crescentiis. “ Dino è il figlio che ognuno avrebbe voluto avere.
Un ragazzo brillante. In questo momento siamo vicini alla sua famiglia, stimatissima a Pratola, che è stata messa di fronte a un dolore atroce. Abbiamo perso una bella persona”, aggiunge il primo cittadino.Al dolore dell'intera cittadinanza si associa anche il vice Sindaco di Pratola Costantino Cianfaglione, che è rimasto costernato per prematura morte del giovane dottore. Ancora da definire intanto la data delle esequie."Probabilmente il funerale si svolgerà mercoledi' o al massimo giovedi'"- ha fatto sapere Cianfaglione-."Siamo in attesa tutti della decisone della magistratura che al momento, trattiene ancora le due salme, quella di Dino e del suo amico di Ostia.

AGGIORNAMENTO
IL FUNERALE SI SVOLGERA' OGGI MARTEDI' 28 LUGLIO ALLE ORE 17.00 NEL SANTUARIO MADONNA DELLA LIBERA

VIDEO IN PRIMO PIANO :