-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Torino, incendio alla Cavallerizza Reale- Di Maio avverte Conte: 'Senza M5s non c'è governo'- Renzi chiude la Leopolda: 'Puntiamo alla doppia cifra'- Appello agli scontenti di Fi La protesta in Cile. Santiago sotto coprifuoco. Tre morti durante i disordini-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 luglio 2015

POLFER SULMONA NUOVAMENTE A RISCHIO.SALVATI"NO ALL'ENNESIMA SPOLIAZIONE"


SULMONA - Entro il 20 agosto i sindacati di polizia dovranno presentare le osservazioni sulla Polfer di Sulmona. L’annuncio è arrivato dalla consigliera comunale e provinciale Roberta Salvati. Torna dunque sullo spettro di chiusura la polfer sulmonese, secondo nodo ferroviario più importante della regione, punto strategico per la sicurezza cittadina.La comunicazione ai sindacati è arrivata questa mattina.A livello nazionale dovranno essere tagliati tre posti di Polizia e quello di Sulmona, che ha ufficialmente solo due agenti in servizio, è uno dei maggiori indiziati. “ Non possiamo sopperire a questa ennesima spoliazione”, incalza la Salvati.
“ Avvieremo subito un confronto con le senatrici Pezzopane e Pelino. Vorrei ricordare che l’attività della Polfer non va a gravare sulle casse del Ministero”, aggiunge la consigliera.  Sulla vicenda è intervenuto anche il Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis che ha detto: “ faremo di tutto come consiglio provinciale per evitare questa chiusura. Mi batterò personalmente per la difesa del presidio”.

VIDEO IN PRIMO PIANO :