-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza- Conte: 'Porti chiusi riduttivo: Renzi? Governo sostenibile'- Muore bimbo di 2 anni dimenticato in auto dal padre- Sfruttamento e caporalato, pm indagano su rider-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 settembre 2015

AUTO CONTRO UN ALBERO, MUORE 23ENNE

PESCASSEROLI - Un giovane, G.A., 23 anni residente a Roma, ma originario di Pescasseroli, è morto, la scorsa notte, a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la statale marsicana, che collega Pescasseroli ad Avezzano. Il giovane viaggiava a bordo di una Bmw guidata da un suo amico, I.D.V. 28 anni di Opi, che, secondo gli accertamenti svolti dalla polizia di Castel di Sangro, avrebbe perso il controllo dell'autovettura finendo contro un albero all'uscita di una curva.
Il giovane è morto sul colpo, mentre l'amico è stato trasportato, in condizioni critiche, dagli operatori del 118 all'ospedale di Avezzano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castel di Sangro che hanno impiegato oltre un'ora per estrarre il corpo senza vita della vittima.

VIDEO IN PRIMO PIANO :