-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza- Conte: 'Porti chiusi riduttivo: Renzi? Governo sostenibile'- Muore bimbo di 2 anni dimenticato in auto dal padre- Sfruttamento e caporalato, pm indagano su rider-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 2 settembre 2015

FIGLIA ACCOLTELLA IL PADRE A SULMONA IN ZONA SAN FRANCESCO


SULMONA-  E' stato accoltellato dalla figlia appena diciottenne. Un colpo secco al petto, pochi centimetri più in basso e sarebbe stato mortale per un cinquantenne sulmonese. Alla base del litigio delle discussioni continue tra padre e figlia sui problemi legati al rapporto genitori e figli. Le discussioni andavamo avanti da tempo e più volte i vicini di casa hanno informato le forze dell'ordine. Il fatto è accaduto questa sera, intorno alle 21, quando sono ricominciate le urla e poi, di colpo, un estremo silenzio.
A dare l'allarme la moglie che affacciandosi alla finestra ha gridato a gran voce "l'ha ucciso". L'uomo, seppur barcollante, è riuscito ad alzarsi e a chiedere aiuto mentre la figlia era lì vicino ancora armata di coltello. Immediato il trasporto in ospedale e sul posto la squadra anticrimine del commissariato di Sulmona. I medici si pronunceranno a breve dopo gli accertamenti sanitari. Soltanto in quel momento si deciderà se arrestare la diciottenne oppure denunciarla. Intanto, per la giovane, si prevede un Trattamento Sanitario Obbligatorio.

Barbara Delle Monache


il condominio dove è avvenuto il fatto

VIDEO IN PRIMO PIANO :