ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 novembre 2015

IL SINDACO DI PACENTRO:"NON HO ABBANDONATO I MIEI CONCITTADINI"


PACENTRO - "Sono stato a Pacentro tutto il giorno per far fronte all'emergenza". Queste, le dichiarazioni del sindaco di Pacentro, Guido Angelilli che ha voluto precisare la sua posizione dopo le dichiarazioni rilasciate, questa mattina, dai suoi concittadini.CLICCA QUI "Sono il sindaco di questo paese, il mio paese - ha continuato - e non ho mai pensato in situazione di difficoltà di abbandonare il Comune. Molto probabilmente chi rilascia queste notizie è poco informato dell'attività amministrativa. Sono profondamente amareggiato perché il lavoro di chi è presente non va deriso".
Intanto, dopo una giornata di assenza di energia elettrica la corrente è tornata.  "Ho fatto il possibile - conclude - per risolvere il problema della corrente e dopo una giornata di lavoro, nonostante le difficoltà dovute alla presenza di neve tutto è tornato alla normalità".

Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :