ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Inutili dieci vaccini'. Burioni: 'Fatti, non bugie'- Napoli: Immigrato ferito 'sparavano e ridevano'- Di Maio, reddito cittadinanza in cambio di 8 ore di lavoro gratis - Migranti: Salvini: 'Lifeline è nave fuorilegge'- Tria tranquillizza mercati, euro non in discussione- Merkel chiama Conte, 'bozza Ue sarà accantonata'-

news

News - Primo Piano

RITROVATO IN BUONE CONDIZIONI L’ANZIANO SCOMPARSO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

martedì 17 novembre 2015

L'ITALIA UNDER 21 BATTE A CASTEL DI SANGRO LA LITUANIA 2 - 0

CASTEL DI SANGRO - L'Italia, senza faticare troppo nella sfida di qualificazione per gli Europei,  ha battuto oggi al Patini di Castel di Sangro i pari età della Lituania per 2 - 0. I gol di Berardi, dopo soli due minuti di gioco e Benassi al 24' permettono agli azzurrini di portarsi da soli in testa al girone B a quota 13, vista la sconfitta della Serbia in casa della Slovenia per 2 - 0. Di Biagio ha potuto schierare contemporaneamente i suoi gioielli più pregiati Berardi e Bernardeschi
in una formazione molto offensiva e i risultati si sono visti. L'Italia ha rischiato pochissimo, ha messo il risultato al sicuro in meno di 25 minuti e poi ha gestito la gara con grande tranquillità. L'avversario non era di altissimo livello, ma la mentalità con cui gli azzurrini sono entrati in campo è stata giusta.


FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Cragno; Calabria, Romagnoli, Rugani, Barreca; Grassi, Benassi, Mandragora; Berardi, Monachello, Bernardeschi.
Lituania (4-2-3-1): Gertmonas; Baravykas, Aleksandravicius, Janusevskis, Cerkauskas; Artimavicius, Silkaitis; Petravicius, Stankevicius, Kaziauskas; Spalvis. 

VIDEO IN PRIMO PIANO :