ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

News - Primo Piano

L'AUTISMO, INCONTRO ISTITUZIONI SCUOLA E FAMIGLIA A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 29 novembre 2015

PRATOLA "IL CONSIGLIO COMUNALE E' STATO CONVOCATO IRREGOLARMENTE"

PRATOLA - "L'amministrazione ha ritenuto opportuno convocare il Consiglio senza effettuare la consueta riunione dei capi gruppo come previsto dal regolamento". Questo, lamentano i consiglieri comunali Antonio Di Nino ed Anthony Leone. Un momento importanti per i gruppi consiliari che in quella seduta, discutono preventivamente i punti all'ordine del giorno dando l'opportunità alle opposizioni di presentare proposte di interesse collettivo.
"Siamo del l'avviso che le regole vadano rispettate - continuano - ed è per questo che provvederemo a scrivere al Prefetto affinché, inviti l'amministrazione al rispetto dei regolamenti, oltre che a verificare se sussistono le condizioni affinché il consiglio venga annullato".


Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :