ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza- Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 novembre 2015

SVENTATO FURTO NELL'ABITAZIONE DI UN NOTO IMPRENDITORE SULMONESE

SULMONA - Ladri in azione nel primo pomeriggio nella frazione Marane. Ad essere presa d'assalto la villa di un noto imprenditore sulmonese. A sventare il colpo, intorno alle 17, la moglie dell'uomo rientrata a casa dopo il lavoro con qualche ora d'anticipo. Un anticipo, rispetto alle abitudini, tempestivo che ha costretto i ladri a darsela a gambe per le campagne che circondano la villa.
Fortunatamente non sono stati sottratti oggetti di valore. Stando ai primi racconti i malviventi si sono introdotti all'interno dell'abitazione entrando dalla finestra della cucina. Le indagini sono ancora in corso. È così, ritorna l'allarme in Valle Peligna e questa volta soprattutto perché nessuno si aspettava un furto all'imbrunire. Con molta probabilità i ladri conoscevamo bene le abitudini della famiglia e immaginavano che a quell'ora avrebbero messo a segno il colpo senza nessun tipo di problema. Abitudini che però, nel pomeriggio, non hanno rispettato quelle dei giorni scorsi.

Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :