ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 dicembre 2015

RINVENUTO UN PROIETTILE DI CANNONE IN UN CASSONETTO DELLA FRAZIONE BADIA

VIDEO
SULMONA - Stava arando il suo terreno e mentre si trovava a bordo del suo mezzo agricolo ha rinvenuto un pezzo risalente alla seconda guerra mondiale. L'uomo, molto probabilmente, non si è reso conto della pericolosità dell'ordigno pensando bene di prelevarlo e depositarlo in un cassonetto della spazzatura alla portata di chiunque. Il terreno, secondo quanto appreso dalle forze dell'ordine, si trova nei pressi delle quattro corsie. Il contadino, quindi, ha pensato bene di raccogliere l'ordigno e di trasportarlo fino ad un cassonetto che si trova all'altezza dell'ex carcere nella frazione Badia.
 A fare la scoperta gli operai della nettezza urbana, quando si sono recati nella frazione tra Sulmona e la Badia per svuotare i cassonetti dei rifiuti.Sul posto sono arrivati i poliziotti del commissariato di Sulmona, che insieme alla polizia municipale hanno provveduto a bloccare la strada nell'attesa che gli artificieri giunti da Pescara per la rimozione. La zona è rimasta   isolata. Le forze dell'ordine, hanno sottolineato l'incoscienza mostrata nell'armeggiare il pezzo di granata e cosa ancor più grave messo alla portata di tutti ragazzi inclusi.

Barbara Delle Monache






VIDEO IN PRIMO PIANO :