-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte: 'Salvini esce come il grande sconfitto' La replica: 'Soltanto un rinvio. Rifarei tutto'- Bonaccini vince, Pd primo partito in Emilia: Santelli trionfa in Calabria. Crollo del M5S- Allarme per il coronavirus: Virus molto simile alla Sars.Stessa arma contro le cellule- In Emilia Romagna e Calabria alle ore 12 affluenza in crescita-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 febbraio 2016

PELINO (FI): ELEZIONI SULMONA, PARTITI DEVONO RECUPERARE CENTRALITÀ

SULMONA - "Non sono pienamente convinta che l'unica strada per articolare una proposta politica convincente sia quella dell'abbandono dei simboli e delle identificazioni partitiche. È necessario invece che le forze politiche recuperino la loro centralità aprendo poi alle liste civiche sulla base di un programma di pochi ma chiari punti per il rilancio della città, utilizzando appieno le prerogative del sistema elettorale per i comuni.
Su Sulmona Forza Italia deve prepararsi, insieme ai partiti del centrodestra, a raccogliere la sfida possibilmente con il proprio simbolo, partendo dall'ottimo lavoro svolto da Luigi La Civita in consiglio comunale a difesa del territorio. L'ufficialità del voto a giugno prossimo impone una scelta chiara, da parte di tutti, su alleanze e programma per poi procedere all'individuazione di un candidato a sindaco forte che guidi la città con una maggioranza stabile e coesa, tenuta da un solido patto di governo per tutto il mandato. Basta con gli opportunismi e i comportamenti sottotraccia".È quanto dichiara in una nota la vice presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Paola Pelino.



Segreteria Senatrice Pelino

VIDEO IN PRIMO PIANO :