-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - CORONAVIRUS Superati i 10mila morti: I guariti sono oltre 12mila- Spagna, 832 morti in 24 ore: A New York si teme il peggio- Macron: 'Al fianco dell'Italia Non voglio una Ue egoista'- Quasi mille morti in un giorno. Mai così tanti. 11mila i guariti- Papa: 'Siamo sulla stessa barca, dobbiamo remare insieme'- Nel mondo 25mila morti: In Africa crisi drammatica- Boris Johnson è positivo 'Continuo a guidare il Paese'- Scuole chiuse oltre il 3 aprile-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 marzo 2016

ASCOM FIDI ASCOM SERVIZI SULMONA, FIERA INOPPORTUNA

SULMONA - "Una fiera inopportuna che danneggia la città e gli operatori". Claudio Mariotti presidente di Ascomfidi-servizi Sulmona non usa mezzi termini per criticare la fiera, promossa a Sulmona da CNA, in questa giornata di Pasquetta."Una fiera" spiega Mariotti "nata per promuovere e valorizzare prodotti tipici e artigianato e che, invece, si è trasformata in una indegna esposizione, in pieno centro storico, di slip e chincaglieria varia.
Tutto ciò avviene in un momento cruciale e strategico per il turismo e la promozione del territorio. Commercianti e operatori" sottolinea "attraverso Ascomfidi-servizi e Dmc Cuore dell'Appennino stanno cercando di fare un salto di qualità e queste iniziative così improvvisate non sono più tollerabili. Se CNA ha questo modo di agire può tranquillamente organizzare simili iniziative all'Aquila e dintorni. Sulmona non è terra di conquista. Finora" conclude "sulla fiera odierna abbiamo registrato solo proteste da parte di commercianti, turisti e residenti del centro storico. Noi siamo pronti e aperti alla collaborazione ma non possiamo prescindere dalla qualità"

VIDEO IN PRIMO PIANO :