ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 28 agosto 2016

CICLOAMATORE STRONCATO DA UN MALORE SULLA SS 17

SULMONA – Un ciclista di 64 anni  G.D. di Sulmona questa mattina intorno alle ore 10.00  ha perso la vita in seguito a un malore sulle quattro corsie. Approfittando della splendida giornata di sole, aveva preso la bici, ma la sua corsa è stata bruscamente interrotta probabilmente da un infarto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno fatto tutto il possibile per rianimare il 64 enne, usando anche il defibrillatore.
Rimasto riverso a terra sul ciglio della strada, le sue condizioni erano apparse piuttosto gravi. Durante il trasporto all’ospedale di Sulmona il suo cuore ha cessato di battere. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di via Sallustio per i rilievi di rito. Il 64 enne, autista dell'Arpa originario di Chieti, risiedeva a Sulmona nella zona peep. In città era stimato e conosciuto tant’è che, appena appresa la notizia, si è steso subito un velo di tristezza.

VIDEO IN PRIMO PIANO :