news

News - Primo Piano

INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO SBANDA E ESCE FUORI STRADA

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

lunedì 7 novembre 2016

AL VIA CORSO SOMMINISTRAZIONE E VENDITA ALIMENTI E BEVANDE

SULMONA - A dicembre parte il Corso SAB (Somministrazione e Vendita Alimenti e Bevande) presso l’Officina dei Sapori-Cescot di Sulmona.Il Corso SAB è “abilitante”, riconosciuto dalla Regione Abruzzo ed è valido su tutto il territorio nazionale.Il Corso SAB è obbligatorio per coloro che vogliono avviare o rilevare un'attività nei settori della somministrazione e/o commercio di alimenti e bevande, e esserne i preposti:
NEGOZI ALIMENTARI, PESCHERIE, ORTOFRUTTA, MACELLERIE, SALUMERIE, RISTORANTI, HOTEL CON RISTORAZIONE, BAR, PIZZERIE, PUB, ATTIVITA' DI COMMERCIO AMBULANTE DI ALIMENTI E BEVANDE, CHIOSCHI E TUTTE LE ALTRE ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE E COMMERCIO ALIMENTARE.
Il Corso è tenuto dai Professionisti di Confesercenti, associazione di categoria delle imprese del commercio, ristorazione e pubblici esercizi, con esperienza ventennale nella formazione e nella consulenza per le aziende del settore.
La durata del Corso SAB (Somministrazione e Vendita Alimenti e Bevande) è di 120 ore.
Le lezioni si terranno presso la Sede dell’Officina dei Sapori-Cescot (la Scuola del Sistema Confesercenti) di Sulmona in Via Monsignor Luciano Marcante N. 3.
La Scuola è accreditata presso la Regione Abruzzo – Codice di Accreditamento: 0123-13012012-DL24-002-A00DEF-4-X.
Per informazioni e per la richiesta della modulistica per l’iscrizione:
Telefono e Fax: 0864567696 – Mobile 3282340597 – E-mail: sulmona@cescotabruzzo.it.


VIDEO IN PRIMO PIANO :