-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa, ecco le foto dai satelliti: l'attacco a Riad dall'Iran- La tariffa Rc auto a 405 euro: Prezzo ai minimi dal 2012- Estorsioni e violenze: Arrestati 12 capi ultrà della Juve- Benvenuto Presidente Mattarella: a L'Aquila un 'presidio per la scuola'- Salvini a Pontida: 'Questa è l'Italia che vincerà. Mai a sinistra, mai col Pd'-

news

News - Primo Piano

A FUOCO AUTO IN TRANSITO SULL’A25

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 novembre 2016

ONDA TV CAMBIA FREQUENZA E DIVENTA' VISIBILE IN TUTTA LA REGIONE. MA BISOGNA RISINTONIZZARE LA TV

SULMONA – Con il cambio di frequenza, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, il segnale tv si estende a tutto il territorio regionale. Un bel traguardo per un’emittente televisiva che allarga il suo campo di informazione, abbracciando anche quei territori lontani da Sulmona e dalla Valle Peligna. Il canale resta il diciotto.Per chi non vede piu' il canale 18 deve risintonizzare il televisore o il decoder tv.
Nel palinsesto un ruolo fondamentale è occupato dall’informazione con le due edizioni in diretta di Onda Tg alle 13.30 e alle 20 (repliche 15-17-23-00.30-03.30-7-9-12).Le rubriche, quella di approfondimento alle 20.45; lo speciale dedicato al calcio il lunedì alle 21, “Vivere la Vita” il lunedì alle 22 e il venerdì alle 14.30; “Un Occhio per Tutti”- la rubrica sociale il mercoledì alle 21.30 e il giovedì alle 14; “Onda Strike” il giovedì e il venerdì alle 21 e il sabato alle 14; “Il Respiro dell’Anima” il venerdì alle 14, il sabato alle 21 e la domenica alle 19.30. A deliziare il palato dei telespettatori ci pensa “Buon Appetito”, la rubrica inserita nel tg giorno. Due le novità: il contenitore d’informazione “Abruzzo Notizie”, un flash sul territorio regionale e “La Buona Notizia”, lo spazio pensato per valorizzare il territorio, che già ha ottenuto apprezzamenti sul web.

VIDEO IN PRIMO PIANO :