-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Usa, ecco le foto dai satelliti: l'attacco a Riad dall'Iran- La tariffa Rc auto a 405 euro: Prezzo ai minimi dal 2012- Estorsioni e violenze: Arrestati 12 capi ultrà della Juve- Benvenuto Presidente Mattarella: a L'Aquila un 'presidio per la scuola'- Salvini a Pontida: 'Questa è l'Italia che vincerà. Mai a sinistra, mai col Pd'-

news

News - Primo Piano

A FUOCO AUTO IN TRANSITO SULL’A25

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 27 novembre 2016

"REFERENDUM NON HA NIENTE A CHE FARE CON SNAM. DA COMITATI PER IL NO TERRORISMO COMUNICATIVO"

SULMONA - "La riforma del titolo V della Costituzione ha a che fare con il riparto delle competenze legislative tra stato e regioni, non di quelle amministrative. Poiché i processi di autorizzazione di opere sono procedimenti amministrativi, non sono toccati dalla riforma. Infatti la riforma costituzionale non cancella minimamente l'intesa Stato-Regioni, che è anche questa un procedimento amministrativo.
La nuova costituzione quindi cancella la confusione e non la partecipazione.Dire il contrario significa solo agitare fantasmi e strumentalizzare una battaglia di tutto il territorio per ottenere un obiettivo di lotta politica rispetto al quale i comitati dovrebbero mantenere un atteggiamento terzo per non compromettere la battaglia per la modifica del tracciato del metanodotto".

Comitato per il SI Movimento Dem
Sulmona per il SI
SulmoSI Patria Est
Generazione SI Valle Peligna

VIDEO IN PRIMO PIANO :