news

News - Primo Piano

INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO SBANDA E ESCE FUORI STRADA

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

martedì 24 gennaio 2017

ABRUZZO MTB CUP, IL NUOVO LOGO ACCOMPAGNA L’EDIZIONE 2017

L'AQUILA - Quando mancano poco più di due mesi e mezzo dal varo della quinta edizione dell’Abruzzo Mtb Cup, il comitato promotore del circuito di concerto con il comitato regionale FCI Abruzzo e la commissione fuoristrada regionale sta definendo accuratamente tutta la serie di dettagli sul piano tecnico ed organizzativo prima di lanciare la sfida all’edizione 2017 che si articola in otto prove.Si parte da Moscufo con il Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci (organizzazione Asd Bikenergy)
il 2 aprile, a seguire Avezzano con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura il 14 maggio (Avezzano Mtb), Scanno con la Marathon degli Stazzi il 4 giugno (Mtb Scanno), Campo di Giove con l’omonima granfondo l’11 giugno (Bike Shock Team), Castel del Monte con l’omonima marathon il 9 luglio (Bike Team Bucchianico), Rivisondoli con l’AmAbruzzo Marathon il 23 luglio (Functional Fit Chieti), Pescasseroli con la Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo il 3 settembre (Asd Pescasseroli) e Collarmele con la Marathon I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb) il 17 settembre come prova conclusiva.
Un altro fondamentale step di avvicinamento è il rinnovamento del logo che accompagnerà la prossima edizione con la presenza dei colori verde e azzurro identificando il paesaggio abruzzese che racchiude il mare e la montagna oltre alla collina.
L’Abruzzo Mtb Cup intende regalare un notevole concentrato di emozioni e di divertimento sui pedali dove sport e promozione del territorio vanno in tandem per dare un segnale positivo al territorio e all’intero movimento ciclistico alla luce del dramma che sta colpendo duramente l’entroterra abruzzese dopo la tragedia di Rigopiano e la copiosa nevicata degli ultimi giorni oltre al sisma che non smette di scuotere il Centro Italia.
Tutto lo staff dell’Abruzzo Mtb Cup unitamente al comitato regionale della Federciclismo Abruzzo esprime solidarietà e vicinanza a tutte le popolazioni che hanno subito i disagi con le recenti nevicate oltre al cordoglio verso i familiari delle vittime della valanga di Rigopiano.
La prima fase degli abbonamenti è scattata con la quota agevolata di 120 euro fino a martedì 31 gennaio per poi entrare nella seconda fase alla quota maggiorata di 150 euro fino a venerdì 31 marzo.
Il versamento deve essere fatto attraverso una ricarica sulla seguente carta Postepay nr. 4023 6006 3170 1994 intestata a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I , trasmettendo a mezzo mail la ricevuta di tale pagamento all’indirizzo mail paolof75@gmail.com con la causale di pagamento abbonamenti circuito Abruzzo Mtb Cup 2017.

VIDEO IN PRIMO PIANO :