ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Aborto libero,è il trionfo dei 'sì' in Irlanda- Muro contro muro Lega-Colle su Savona, Conte nella morsa- Conte al Quirinale senza lista, scontro su Savona- Weinstein si è consegnato alla polizia-

news

News - Primo Piano

ASSEMBLEA PUBBLICA STUDENTESCA PER UNA NUOVA PROPOSTA DI SCUOLA

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

martedì 24 gennaio 2017

CALCIO, DOMANI I RECUPERI. NEROSTELLATI A SCOPPITO E IL RAIANO A SCAFA AFFRONTA IL VASTO MARINA

PRATOLA - Si recuperano domani le gare della terza di ritorno del campionato di Eccellenza non disputate lo scorso 8 gennaio a causa della neve. Derby della Provincia dell’Aquila a Scoppito tra Amiternina e Nerostellati. Le due squadre stanno attraversando situazioni diverse, i pratolani sono in zona play off mentre gli aquilani sono quint’ultimi nella zona retrocessione. I Nerostellati sono reduci dall’importante vittoria casalinga contro l’Alba Adriatica e l’Amiternina, del neo tecnico Sergio Lo Re, dal pari esterno a Sambuceto.
Delle nove partite in programma ne verranno disputate sei in quanto sono state ancora rinviate Montorio-Sambuceto, Penne-Martinsicuro e Virtus Teramo-River Chieti. Nel girone B di Promozione si recupereranno le gare della seconda di ritorno non disputate sempre l’8 gennaio ma tra le squadre del Centro Abruzzo giocherà solo il Raiano che ospiterà l’ultima in classifica Vasto Marina. L’incontro, per via del Cipriani ancora innevato, si disputerà a Scafa. Sono state invece di nuovo rinviate Sulmonese Ofena-Castiglione Val Fino e Castello 2000-Palombaro. Il calendario dei prossimi recuperi verrà deciso nella riunione di domani del consiglio direttivo della Figc che si riunirà anche per fare il punto della situazione in vista del prossimo week end.

VIDEO IN PRIMO PIANO :