news

News - Primo Piano

AL VIA LA 17^ EDIZIONE DEL FREEDOM TRAIL

VIDEO IN PRIMO PIANO - FESTA DELLA LIBERAZIONE CERIMONIA IN PIAZZA CARLO TRESCA

martedì 17 gennaio 2017

TERNA IN ABRUZZO: TUTTE LE SQUADRE AL LAVORO. RIPRISTINATE LINEE IMPORTANTI

ROMA - In merito ai disservizi in corso in Abruzzo, l’attività tempestiva delle squadre di Terna, che ha messo in campo oltre 100 persone e mezzi, ha consentito sin dal tardo pomeriggio di ieri di rialimentare progressivamente, lato Alta Tensione, le cabine primarie di Gissi, Casoli, Lama dei Peligni, Atessa, Vasto e Lanciano.
Le linee in queste località sono regolarmente rientrate in servizio. E’ operativa la sala di crisi per la gestione delle criticità legate al maltempo.

AGGIORNAMENTO
 
TERNA: RIENTRATE IN SERVIZIO LE LINEE DELL’ALTA TENSIONE NELLA ZONA DI CHIETI, ORTONA E MIGLIANICO
Da Terna fanno sapere che intorno alle 3,40 di questa notte sono rientrate in servizio le linee dell'Alta Tensione nell'area del chietino e rialimentate le zone di Ortona e Miglianico. Il maltempo sta creando disagi tra Teramo e Villanova. I tecnici di Terna stanno lavorando per ripristinare il prima possibile le condizioni operative delle linee ad Alta Tensione. Per quanto riguarda il tratta tra Ortona e Lanciano dell’Autostrada A14, i tecnici di Terna proseguono i lavori per mettere in sicurezza la linea danneggiata e rimuovere il cavo elettrico dalla carreggiata.

Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO