news

VIDEO IN PRIMO PIANO - FESTA DELLA LIBERAZIONE CERIMONIA IN PIAZZA CARLO TRESCA

venerdì 10 febbraio 2017

"COLLASSANO" I TRASPORTI. LA MINORANZA CHIEDE UN CONSIGLIO STRAORDINARIO

SULMONA - Sono tre i consiglieri comunali che hanno chiesto la convocazione di un consiglio comunale straordinario per discutere del settore dei trasporti urbani. A firmare il documento: Bruno Di Masci, Antonio Di Rienzo e Fabio Ranalli. "Siamo ormai senza parole - scrivono i consiglieri -. Il servizio pubblico urbano sta vivendo una situazione drammatica e nessuno si preoccupa di risolvere i problemi.
Abbiamo la necessità di capire come si possa risolvere il problema - continuano -. I mezzi sono ormai obsoleti e l'autorimessa è fatiscente. Una situazione da terzo mondo.

 I disagi provocati dall'interruzione forzato del servizio hanno provocato la paralisi di intere comunità del territorio. Per questo - chiediamo - in maniera urgente la convocazione di un consiglio comunale straordinario per risolvere l'annoso problema". Un collasso annunciato, quello del settore trasporti, dagli stessi autisti che, più volte, hanno segnalato le problematiche a Palazzo San Francesco. Problematiche che, però, sono state letteralmente ignorate dagli organi preposti.


Barbara Delle Monache

Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO