news

News - Primo Piano

SVALIGIATO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO IN VIA SAN POLO A SULMONA

Centroabruzzonews - VIDEO IN PRIMOPIANO - FESTA SAN FRANCESCO - CONCERTO DEI COLLAGE

lunedì 27 febbraio 2017

RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO DI PIAZZA GARIBALDI. LA CONFESERCENTI CHIEDE INCONTRO CON IL SINDACO CASINI

SULMONA - "Gentilissima Dottoressa Annamaria Casini, Sindaco!
Nonostante tutto, la crisi del Settore degli operatori su aree e spazi pubblici
si acuisce determinando forti preoccupazioni tra gli Operatori e tra le Associazioni che li rappresentano. Per questo non può essere più rinviato il tempo per una vera “Ristrutturazione” e “Riqualificazione” del Mercato del mercoledì e del sabato che regolarmente si svolge a Sulmona, in Piazza Garibaldi. Gli operatori, sostenuti, dall’ANVA e dalla Confesercenti, hanno sostenuto e richiesto con tutte le forze il rilancio di questo Mercato, d’accordo anche con i commercianti a posto fisso, che non hanno voglia di andare via e di perdere la clientela, conquistata nel tempo, con sacrifici e dedizione.
La Ristrutturazione del Mercato di Piazza Garibaldi, è indispensabile in quanto si conferirebbe allo stesso il giusto aspetto spettante ad un ambito commerciale che alla questione economica associa la storia e la cultura. Gentilissima Dottoressa Annamaria Casini, Sindaco!
È giunto il momento di un CONFRONTO OPERATIVO URGENTE con l’Amministrazione da Lei guidata, affinché si possa scongiurare l’inasprirsi della crisi e la decadenza definitiva delle imprese ambulanti. Per le cose sopra dette, l’ANVA Confesercenti CHIEDE, alla S.V., la convocazione urgente di una riunione per la definizione delle azioni di ristrutturazione e riqualificazione del Mercato di Piazza Garibaldi".
Distinti saluti.

CONFESERCENTI PROV.

VIDEO IN PRIMO PIANO :