ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - No Ag.Entrate, Cesena verso fallimento- Salvini: Avanti sui Rom Richiamo dell'Ue - Migranti, Merkel: 'Pronti ad accogliere le esigenze italiane'- Lavoro, l'80% dei nuovi contratti è a termine- Istat: crescono consumi ma divario sale- Moscovici: 'Salvini sbaglia, ma non si lascia sola l'Italia'- Rom, Salvini: nessuna schedatura, tuteliamo i bambini-

news

News - Primo Piano

LUTTO NEL CICLISMO SULMONESE: E’ MORTO NINO SOLARI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

giovedì 23 marzo 2017

PIAZZA CICERONE, DOMENICA L'INAUGURAZIONE DEL PARCO GIOCHI

SULMONA – Il taglio del nastro è in programma per domenica 26 marzo in quella che è stata denominata la “Festa della Primavera”. Dalle 9,30 alle 13 il comitato di quartiere della zona peep ha organizzato un fitto programma di svago e intrattenimento per tenere a battesimo il nuovo parco giochi, particolarmente richiesto dagli abitanti della zona.
Si comincerà proprio con l’inaugurazione alla presenza del sindaco Annamaria Casini. Seguiranno intrattenimenti per bambini con clown e musica folk degli “Amici del ddù botte” e una mostra dei disegni e dei pensierini realizzati dai bambini sul tema della primavera e dell’amicizia. La mattina si concluderà con la consegna dei diplomi di partecipazione della festa. La nuova area di piazza Cicerone permetterà ai più piccoli di divertirsi insieme e in assoluta sicurezza. Le famiglie ne approfittano per sollecitare un’azione di pulizia e manutenzione anche sul parco giochi di via Togliatti che troppo spesso finisce alla ribalta della cronaca per degrado e incuria.

VIDEO IN PRIMO PIANO :