news

News - Primo Piano

NASCE A SULMONA LA CASA PER GLI EMIGRATI ABRUZZESI NEL MONDO

VIDEO IN PRIMO PIANO - PREMIO PRATOLA 2017

giovedì 16 marzo 2017

VOCI DI DONNE"ESSERE LA PRIORITA' DI NOI STESSE...MOTIVAZIONE, AUTOSTIMA E LEADERSHIP"

SULMONA - L'Associazione VOCI DI DONNE, in persona della presidente avv.Luisa Taglieri, da qualche anno impegnata sul territorio nel promuovere le politiche di genere ha messo in campo una serie di iniziative per sensibilizzare sull’argomento.La primavera è stata sempre vista come rinascita e, in questo caso, con l’arrivo della primavera la nostra associazione realizza un progetto che è di supporto a tutte le donne e in particolare a quelle che hanno necessità di essere motivate ed aiutate nel percorso di vita, familiare e lavorativo a trovare la propria autostima e forza interiore.
"Cercheremo di fornire  alle donne la giusta chiave verso un reale cambiamento che le vedrà protagoniste della propria vita e non più passive spettatrici.
 Il  progetto “ESSERE LA PRIORITA’ DI NOI STESSE……MOTIVAZIONE, AUTOSTIMA E LEADERSHIP” si svolgerà nel modo che segue:
- SPORTELLO D'ASCOLTO presso la sede della FEDIRCIT in Via E. Giammarco,9 - Sulmona,. aperto tutti i martedì dalle 17:30 alle 19:00 con la presenza della responsabile psicologa clinica, Dott.ssa Rona Musti  e coordinato dal sociologo e mediatore familiare, Dott. Marco Colantoni;
- LEZIONI GRATUITE DI KICK BOXING  presso la Palestra FITNESS GYM di Mario Tirone, Viale dei Cappuccini - Sulmona (istruttrice federale Dott..ssa Rona Musti) il mercoledì dalle ore 18:30 alle 19:30, il sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00, per la durata di 30 giorni a partire dal 22 marzo".


Luisa Taglieri

VIDEO IN PRIMO PIANO :