ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - No Ag.Entrate, Cesena verso fallimento- Salvini: Avanti sui Rom Richiamo dell'Ue - Migranti, Merkel: 'Pronti ad accogliere le esigenze italiane'- Lavoro, l'80% dei nuovi contratti è a termine- Istat: crescono consumi ma divario sale- Moscovici: 'Salvini sbaglia, ma non si lascia sola l'Italia'- Rom, Salvini: nessuna schedatura, tuteliamo i bambini-

news

News - Primo Piano

LUTTO NEL CICLISMO SULMONESE: E’ MORTO NINO SOLARI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

mercoledì 5 aprile 2017

AL VIA LA CAMPAGNA INFORMATIVA SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FRAZIONI

SULMONA - Venerdì 7 Aprile partirà la campagna informativa sull’estensione della raccolta differenziata. Si inizierà dalla Frazione Cavate venerdì alle ore 21 presso il Centro Ricreativo e si proseguirà il giorno seguente alle ore 17 nella Frazione Torrone presso l’ex Scuola elementare.Si tratta di una campagna coordinata da amministrazione comunale e la società Cogesa e servirà ad informare la cittadinanza sul tema della differenziata in vista dell’estensione che avverrà entro il mese di giugno.
Nelle settimane successive si proseguirà con incontri nelle altre frazioni e nelle zone che saranno interessate dall’estensione del servizio. Le informazioni verranno preventivamente comunicate per permettere a tutta la cittadinanza di partecipare.

Alessandra Vella
Assessore con delega all'Ambiente

VIDEO IN PRIMO PIANO :