news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

lunedì 3 aprile 2017

GRUPPO GIOVANI AVIS DI PRATOLA PELIGNA: “IN CAMPO” PER BENEFICENZA

PRATOLA - Il Gruppo Giovani AVIS di Pratola Peligna torna nuovamente “in campo” per compiere opere di beneficenza. Il prossimo 8 aprile dalle ore 14.00 presso il “Campus” di Pratola Peligna si svolgerà il torneo denominato “Foot Eggs Cup” organizzato dall’A. S. D. Virtus Pratola Calcio da un’idea dei giovani avisini. L’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere fondi per acquistare delle uova di Pasqua, realizzate dall’azienda Confetti – William Di Carlo di Sulmona, da regalare ai bambini del reparto di Ematologia e Oncologia Pediatrica di Pescara. Per la consegna delle uova è stato posto in essere un accordo con l’associazione AGBE di Pescara che affiancherà il Gruppo in quell’occasione.
Inoltre, durante l’iniziativa, verranno anche esposti gli elaborati, riferiti al progetto “Il Superdonatore” finalizzato alla sensibilizzazione dei più piccoli verso la donazione del sangue ed emoderivati, realizzati dalle classi quarti e quinte delle Scuole Elementari dell’Istituto “G. Tedeschi” di Pratola Peligna.
Entrambe le iniziative sono state seguite da Iolanda Natale e Vittorio Antolini che, prendendo a cuore questi progetti, hanno messo in campo un importante e corposo programma che coprirà tutta la seconda metà della giornata dell’8 aprile.
Il Gruppo Giovani AVIS confida in una numerosa partecipazione per garantire un raggiungimento sicuro e di successo dello scopo prefissato.

Il Direttivo del Gruppo Giovani AVIS



VIDEO IN PRIMO PIANO :