ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'. Brexit. Ue: pronti anche a nessun accordo - Migranti:Conte scrive all'Ue, creare una 'cellula di crisi'- Migranti, Conte: 'Serve un comitato di crisi dell'Ue'- Identificati autori del tentato avvelenamento di Skripal - Decreto Dignità, è scontro Di Maio-Confindustria -

news

VIDEO IN PRIMO PIANO -

mercoledì 3 maggio 2017

AVIS LANCIA L’APPELLO. SERVE SANGUE AL CENTRO TRASFUSIONALE

SULMONA – E’ di nuovo carenza di sangue nel Centro Trasfusionale dell’ospedale di Sulmona. L’appello a donare è partito questa mattina sulla rete sociale di facebook dal personale del centro ma anche dall’Avis di Sulmona e Pratola Peligna. Serve sangue per il gruppo zero positivo. “C’è una gravissima carenza di sangue a livello nazionale e purtroppo Sulmona non fa eccezione. Vi chiediamo un pò del vostro tempo. Molte persone, di cui mai conoscerete il nome, ve ne saranno grate”- fanno sapere dal Centro Trasfusionale del Santissima Annunziata.
 “Donare con assiduità e regolarità è sempre la scelta più auspicabile ma la carenza di un gruppo specifico, in questo caso zero positivo, può venirsi a creare”- spiega il Presidente dell'Avis di Pratola Sergio Paolucci- che invita i donatori a recarsi presso l’ospedale di Sulmona, aperto ogni giorno eccetto la domenica dalle 8 alle 11. Possono donare coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età, hanno un peso non inferiore a 50 kg e uno stato di salute buono.

VIDEO IN PRIMO PIANO :