news

Centroabruzzonews - VIDEO IN PRIMOPIANO - FESTA SAN FRANCESCO - CONCERTO DEI COLLAGE

venerdì 12 maggio 2017

JONAS PESCARA - IL CENTRO PSICOANALITICO

PESCARA - Nuova sede per il  "Centro di Clinica Psicoanalitica, fondato nel 2003 da Massimo Recalcati, in Via Nicola Fabrizi, 161.Jonas Pescara si inserisce nel tessuto sociale come un luogo d’ascolto che consenta al soggetto di prendere la parola e valorizzare la propria singolarità, venendo a capo dei nodi problematici che causano la sua sofferenza. L’intento è quello di offrire un'occasione di cambiamento, l’opportunità di interrompere la ripetizione di ciò che viene vissuto come doloroso, grazie a percorsi personalizzati che prevedono:
- un primo colloquio conoscitivo gratuito;
- la possibilità di accedere ad una psicoterapia ad orientamento psicoanalitico;
- consulenza e sostegno psicologico individuale o in gruppo rivolti a familiari o a chi è vicino al soggetto in difficoltà. L’équipe di Jonas Pescara opera in stretta collaborazione con psichiatri, nutrizionisti e medici specialistici, per garantire l’integrazione di interventi multidisciplinari.
Uno dei principi su cui si fonda l’associazione è rendere il costo della terapia psicoanalitica accessibile a tutti, perciò il costo delle sedute viene concordato in sede di colloquio tenendo conto delle possibilità di ciascuno.         
Per info - Pescara Via Nicola Fabrizi, 161  Tel. 3318716405
https://www.facebook.com/jonas.pescara/?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf










VIDEO IN PRIMO PIANO :