ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Governo: M5s e Lega domani al Colle. Conte in pole come premier- Tragedia a Francavilla. Getta bimba dal ponte su A14 e minaccia di suicidarsi- Governo: M5s e Lega domani al Colle Salvini: 'Intesa su premier'- Cannes premia l'Italia Miglior attore Fonte, per la sceneggiatura Rohrwacher-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

mercoledì 10 maggio 2017

NUMERI RECORD PER LA QUARTA EDIZIONE DELLA "PASSEGGIATA A SEI ZAMPE"

SULMONA – In 78 hanno preso parte nei giorni scorsi alla “Passeggiata a sei zampe”, organizzata dall’associazione Venti Tra Noi di Emma Carfagnini. Una grande festa per gli amici a quattro zampe ma anche un modo per ribadire il no al randagismo e all’abbandono degli animali, fenomeni che nel capoluogo peligno vanno sempre più scemando, complice il successo riscosso dalla “Passeggiata a sei zampe” in quattro edizioni.
Uomini e cani insieme, per la saggezza popolare il cane è il migliore amico. Lo slogan si pone proprio su questa lunghezza d’onda: “ a sei zampe cammini meglio e ami di più”. Soddisfatta l’organizzatrice dell’evento Emma Carfagnini che al termine della manifestazione ha consegnato un attestato a tutti coloro che nel corso del 2016 hanno adottato un cane dal Canile Comunale di “Noce Mattei”. Un piccolo gesto per incentivare l’adozione a dar voce a chi non ne ha. No all’abbandono degli animali.








VIDEO IN PRIMO PIANO :