ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morto Pietro Marzotto, aveva 80 anni- Incriminati i 2 ultrà giallorossi, allarme per il match di ritorno- L'esito delle consultazioni:Fico: 'Il dialogo è avviato, si aspetta la direzione Pd'- Governo:Di Maio: 'Intesa M5S-Pd o si torna alle elezioni'- Governo- Martina: 'Importanti passi avanti, ma restano diversità'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA - 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE

giovedì 18 maggio 2017

RAPINO, PD ABRUZZO: “MASSIMA VICINANZA A STEFANIA PEZZOPANE, ANDIAMO AVANTI”

L'AQUILA - “Dal momento in cui, a mezzo stampa, è stato comunicato che Stefania Pezzopane sembrava essere indagata, abbiamo dimostrato massima fiducia nella magistratura,  nel lavoro che essa svolge e abbiamo dimostrato massima serenità nei confronti della stessa Stefania, nostra Senatrice e rappresentante della nostra Regione in Senato. Oggi tutto quello che abbiamo dimostrato in questi giorni: fiducia e serenità, è stato confermato dal fatto che la Senatrice Pezzopane non è iscritta nel registro degli indagati della Procura Dell'Aquila.
E' stato affermato il falso. Chiunque decida nella vita di assumersi incarichi inerenti la gestione della cosa pubblica è giusto sia sottoposto a controllo e ad indagini che, comunque, non sono sinonimo di colpevolezza. Noi andiamo avanti sulla nostra strada quella della democrazia, quella del rispetto delle persone e quella di chi non si ferma e non ferma la sua missione politica perché sottoposto pubblicamente ad un’accusa infondata. Siamo convinti che i cittadini, al momento giusto, sapranno scegliere quale è la strada giusta per loro e per le future generazioni.”

VIDEO IN PRIMO PIANO :