ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Legalità e semplificazione, ecco le parole d'ordine di Conte - Di Maio-Salvini 'Conte è il nostro premier, nessuno ha nulla da temere'- Di Maio: 'C'è il nome, Conte premier del governo politico'- Figlio adottivo uccide padre- Spara e uccide la moglie dopo lite-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

sabato 17 giugno 2017

CICLISTA INVESTITO ALL'INCROCIO DI VIA MONTESANTO, NUOVI RILIEVI SULLA STATALE 17

SULMONA – Nuovi rilievi delle forze dell’ordine sulla statale 17, all’altezza del bivio di via Montesanto a Sulmona, dove lo scorso 4 giugno il docente ciclista Tommaso Paolini subì un incidente stradale. Carabinieri e Polizia Locale, questa mattina,  unitamente al consulente nominato dalla Procura della Repubblica di Sulmona, sono tornati sul luogo del sinistro per compiere tutti gli accertamenti del caso, tesi a chiarire la dinamica dell’incidente.
Per Paolini è stato necessario prima il ricovero presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Sulmona e poi il trasferimento al San Salvatore dell’Aquila. L’impatto si verificò fra il docente che percorreva la statale in sella alla sua bici e una Renault grigia guidata da una donna. L’auto si sarebbe immessa sulla statale da via Montesanto, mentre l’uomo è sopraggiunto in bici da Pettorano. Studenti, famigliari e amici hanno fatto e continuano a fare il tifo per Paolini, docente all’Università dell’Aquila e all’Istituto Tecnico Commerciale di Sulmona, autore di diversi studi e libri di testo che riguardano turismo e ambiente.



VIDEO IN PRIMO PIANO :