ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trovata fossa comune in Siria, potrebbero esserci 200 corpi- Governo, Di Maio: 'Con la Lega si può fare un buon lavoro'- Bocciatura per 3 dei bulli di Lucca - BERLUSCONI:'Il nostro leader è Salvini, mai detto governo con il Pd'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA: MANIFESTAZIONE NO SNAM

giovedì 1 giugno 2017

COMMESSA AGGREDITA IN UN NEGOZIO DEL CENTRO STORICO, INDAGA LA POLIZIA

SULMONA – E' stata spintonata all’interno dell’attività commerciale dove lavorava e cadendo a terra ha battuto la testa.Sull'episodio indaga la Squadra Anticrimine del Commissariato di Sulmona, coordinata dall’ispettore Daniele L’Erario, sull’episodio verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri nel centro storico di Sulmona. Poco dopo le ore 19,00 la commessa di un negozio cinese sarebbe stata aggredita da un uomo che subito dopo si è dato alla fuga.
Una spinta, le mani addosso e qualche parola fuori posto che ha spinto clienti e passanti dell’attività commerciale a contattare il 113. La commessa dopo l’aggressione per futili motivi avrebbe battuto la testa e sarebbe stata soccorsa da un anziano che circolava nella zona. Nessuna conseguenza fortunatamente per l’esercente che ha raccontato tutto alla Polizia che ora dovrà risalire all’identità dell’uomo.Stando alle prime informazioni raccolte dai testimoni sembrerebbe che si tratti di un signore alto e sicuramente italiano. Gli uomini dell’Anticrimine si sono già messi a lavoro e stanno verificando se il locale è dotato di sistema di videosorveglianza.

VIDEO IN PRIMO PIANO :