ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Aborto libero,è il trionfo dei 'sì' in Irlanda- Muro contro muro Lega-Colle su Savona, Conte nella morsa- Conte al Quirinale senza lista, scontro su Savona- Weinstein si è consegnato alla polizia-

news

News - Primo Piano

ASSEMBLEA PUBBLICA STUDENTESCA PER UNA NUOVA PROPOSTA DI SCUOLA

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

venerdì 23 giugno 2017

LE GARE DEI NEROSTELLATI AL PALLOZZI. PRESENTATA OGGI LA COMUNICAZIONE UFFICIALE ALLA LND

PRATOLA - I Nerostellati giocheranno a Sulmona. Da indiscrezioni si apprende che la società pratolana ha fatto recapitare questa mattina sui tavoli romani della Lega Nazionale Dilettanti la comunicazione ufficiale per l’utilizzo dello stadio Pallozzi.
Ciò vuol dire che c’è stato l’ok da parte del Comune di Sulmona
a concedere la struttura al Pratola per le gare casalinghe della Serie D.
Domenico Verlingieri

AGGIORNAMENTO
Sui tavoli romani della Lega Nazionale Dilettanti è arrivato il documento dei Nerostellati 1910 dove viene indicato lo stadio Pallozzi per le gare casalinghe del prossimo campionato di Serie D. Il club pratolano conferma dunque l’intenzione di non allontanarsi dalla Valle Peligna e, pur avendo la disponibilità del Patini di Castel di Sangro, sceglie il Pallozzi. I Nerostellati dovranno ora far firmare il modulo al Comune di Sulmona per permettere di eseguire il sopralluogo all’impianto. L’amministrazione comunale del capoluogo peligno concederà l’autorizzazione ai Nerostellati? Qui entra in ballo l’aspetto politico che dovrà fare delle scelte ben precise visto che ci sono pressioni dall’alto della politica regionale per far giocare i Nerostellati a Sulmona. L’assessore comunale allo sport Mario Sinibaldi fa sapere che verrà applicato il regolamento in base alle domande che arriveranno entro il 1 luglio. “In presenza di tre squadre – afferma l’assessore – una verrà tagliata fuori”. Quali criteri verranno seguiti? “Lo vedremo seguendo il regolamento”. Risponde Sinibaldi.

VIDEO IN PRIMO PIANO :