ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'.

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

lunedì 3 luglio 2017

ASD OVIDIANA. INTERROTTO IL RAPPORTO CON IL TECNICO LEONARDO VUJACICH

SULMONA - "L'ASD Ovidiana annuncia la chiusura del rapporto con il tecnico Leonardo Vujacich. La società biancorossa ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi augurandogli per il prossimo futuro di ottenere le migliori fortune, le stesse ottenute sulla panchina dell'Ovidiana,
culminata con la vittoria del campionato".
AGGIORNAMENTO
Leo Vujacich non è più l’allenatore dell’Ovidiana. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno dopo che nel maggio scorso le parti, di comune accordo, avevano deciso di continuare la collaborazione. Questa mattina invece in un comunicato stampa a firma del presidente Giuseppe Cantelmi viene annunciata la chiusura del rapporto con il tecnico della promozione in Seconda Categoria. All’origine del divorzio ci sono divergenze sull’allestimento della squadra in quanto Vujacich avrebbe voluto prendere almeno quattro giocatori esperti ma la linea della società è quella di rinforzare l’organico con elementi giovani, carichi di motivazione e passione. “La società biancorossa – si legge nella nota – ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi augurandogli per il prossimo futuro di ottenere le migliori fortune, le stesse ottenute sulla panchina dell’Ovidiana, culminata con la vittoria del campionato”. La dirigenza dell’Ovidiana è adesso alla ricerca del nuovo allenatore per la Seconda Categoria.

VIDEO IN PRIMO PIANO :