ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Aborto libero,è il trionfo dei 'sì' in Irlanda- Muro contro muro Lega-Colle su Savona, Conte nella morsa- Conte al Quirinale senza lista, scontro su Savona- Weinstein si è consegnato alla polizia-

news

News - Primo Piano

ASSEMBLEA PUBBLICA STUDENTESCA PER UNA NUOVA PROPOSTA DI SCUOLA

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

mercoledì 12 luglio 2017

FIAMME A VILLAGGIO DI SAN VITO LO CAPO, ANCHE UN SULMONESE TRA GLI EVACUATI

SULMONA – Un incendio divampato a San Vito Lo Capo ha lambito il villaggio turistico Calampiso dove sono circa 700 villeggiati che hanno evacuato la struttura a bordo delle barche. Tra loro c’è anche il musicista sulmonese Andrea Di Giustino che si affida alla rete sociale di facebook per rassicurare amici e famigliari circa le sue condizioni. “Esperienza in gommone causa incendio. Stiamo tutti bene”- ha scritto Di Giustino- ricevendo una valanga di messaggi. Contattato telefonicamente da Onda Tg ha spiegato che “le operazioni di sgombero sono state condotte in maniera esemplare dalla Capitaneria”. “Io sono qui come musicista e nel momento in cui si è diffuso l’allarme sono stati invitato a lasciare la struttura immediatamente.
Qualche momento di panico ma alla fine particolari problemi non ci sono stati”. Di Giustino confessa che quella di San Vito Lo Capo “sicuramente è un’esperienza forte che non si dimenticherà”. L’evacuazione dell’hotel è stata portata a termine con successo. Fortunatamente tutti gli ospiti sono salvi. I turisti saranno ospiti delle scuole di San Vito fino a nuovo ordine. 
 Foto Giornale di Sicilia

VIDEO IN PRIMO PIANO :