news

News - Primo Piano

"CENT'ANNI DI VELENI, IL DOCUFILM PRESTO A SULMONA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - GEMELLAGGIO SULMONA - OVIDIU

lunedì 10 luglio 2017

SINIBALDI:"STADIO PALLOZZI.NEI PROSSIMI GIORNI SARÀ APPROVATO DALLA GIUNTA PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL MANTO IN ERBA SINTETICA"

SULMONA - “Nei prossimi giorni sarà approvato dalla Giunta il progetto definitivo per la realizzazione del manto in erba sintetica del campo di calcio nello stadio comunale di Sulmona. Stiamo attuando quanto previsto nel programma triennale delle opere pubbliche. Si tratta di un intervento che la città attende da molto tempo. E’ il primo step di un progetto che, attraverso l’affidamento in concessione, permetterebbe di ricavare risorse da investire su altri impianti sportivi di Sulmona, trasformando così lo stadio in un’opportunità per la città stessa”. E’ quanto annuncia l’Assessore comunale Mario Sinibaldi,
il quale tiene a sottolineare la disponibilità da parte dell’Amministrazione comunale ad interagire con le società sportive, al fine di individuare soluzioni alternative nel periodo in cui lo stadio sarà interessato dai lavori tesi a migliorarne la struttura, per renderla competitiva e funzionale. Una volta terminati gli interventi, il "Pallozzi" sarà in grado di far fronte alle esigenze delle società sportive locali e di tutte quelle che ne faranno richiesta.

VIDEO IN PRIMO PIANO :