news

VIDEO IN PRIMO PIANO - GEMELLAGGIO SULMONA - OVIDIU

martedì 11 luglio 2017

SULMONA CALCIO: È UFFICIALE IL CAMBIO DI DENOMINAZIONE


SULMONA – Torna ufficialmente il nome Sulmona Calcio. La Figc ha accettato il cambio di denominazione dei peligni che non si chiameranno più Sulmonese Ofena. Nel nuovo simbolo prevalgono i colori biancorossi con la scritta Sulmona Calcio ed in basso lo stemma del Comune con le iniziali dell’emistichio ovidiano SMPE (Sulmo Mihi Patria Est).“Inizia una nuova avventura”. Si legge sulla pagina facebook della società che, al termine della scorsa stagione, si è posta subito l’obiettivo di far rivivere il nome della gloriosa squadra scomparsa nel 2008.
La denominazione Sulmona Calcio fu ripresa nel 2011 dall’ex San Nicola ma venne cancellata nuovamente nell’estate 2015 per far nascere la Pro Sulmona.
Con il nome Sulmona Calcio, la società del presidente Piergiorgio Schiavo ha intenzione di mettere in campo una serie di iniziative di marketing per coinvolgere maggiormente la città. “Il logo – annuncia Schiavo – verrà utilizzato per promuovere l’immagine della squadra e delle attività convenzionate. Faremo le tessere socio sostenitore per premiare l’attaccamento, la fedeltà e l’affetto verso i nostri colori.Avvieremo inoltre la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Promozione”.

Sul fronte stadio, domani mercoledì 12 luglio alle 19 si svolgerà l’atteso incontro con il sindaco Annamaria Casini e l’assessore allo sport Mario Sinibaldi per fare il punto della situazione in merito alle recenti novità sul Pallozzi che a breve sarà oggetto dei lavori per la realizzazione del manto sintetico. Alla riunione parteciperanno anche i Nerostellati e l’Ovidiana.

VIDEO IN PRIMO PIANO :