ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mafia: colpo al clan dei Casamonica, 31 arresti- Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

INCIDENTE IN VIALE DELLA REPUBBLICA, CONDUCENTI ILLESI

VIDEO IN PRIMO PIANO -

venerdì 14 luglio 2017

VASTO INCENDIO NELLA NOTTE A VALLELARGA, SALVATI ANIMALI E ABITAZIONI

PETTORANO SUL GIZIO – E’ stata una notte agitata per Vallelarga, traversa di Pettorano, dove intorno alle 22,30 di ieri sera è divampato un vasto incendio. L'intervento dei Vigili del Fuoco di Sulmona e dalla squadra anti incendio boschivo della Protezione Civile di Pettorano sul Gizio ha permesso di salvare diversi animali e caseA fuoco delle sterpaglie. La vistosa colonna di fumo ha destato non poca preoccupazione soprattutto fra i residenti del quartiere ma ha limitato anche la visibilità ai soccorritori.
Dopo due ore, alle 00.30 circa, l’incendio è stato domato da Vigili del Fuoco e Protezione Civile di Pettorano con gli abitanti della zona che hanno tirato un respiro di sollievo. “Il pericolo c’è stato per animali e per le abitazioni vicine”- fanno sapere dalla Protezione Civile di Pettorano sul Gizio- “il rogo è stato sempre sotto controllo dal Ros del Vigili del Fuoco fino alla spegnimento definitivo”. In un’estate decisamente calda brucia anche il Centro Abruzzo.

VIDEO IN PRIMO PIANO :