ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'. Brexit. Ue: pronti anche a nessun accordo - Migranti:Conte scrive all'Ue, creare una 'cellula di crisi'-

news

News - Primo Piano

IL GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE TORNA A ROCCARASO

VIDEO IN PRIMO PIANO -

martedì 1 agosto 2017

CICLISMO: IL MARCHIGIANO FRANCESCO PIRRO SI IMPONE ALLA 41^ PESCARA- CAMPO DI GIOVE

VIDEOCLICCA QUI
CAMPO DI GIOVE - Il corridore marchigiano Francesco Pirro dell’Asd Team ciclistico Campocavallo di Osimo si aggiudica la 41^ edizione della Pescara-Campo di Giove, tra le più importanti corse juniores nazionali del centro-Italia. Sono stati 157 i corridori al via da Pescara provenienti da Lazio, Umbria, Marche, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Puglia, Campania ed ovviamente Abruzzo.
All’arrivo a Campo di Giove è riuscita a spuntarla nel gruppetto di testa Francesco Pirro, alle spalle il compagno di squadra Francesco Giordano.Soddisfazione per la buona riuscita dell’evento è stata espressa dal sindaco di Campo di Giove Giovanni Di Mascio.
L’organizzazione dell’Unione Ciclistica Fernando Perna e della Pro Loco di Campo di Giove punta a far ammirare le bellezze della costa e dell’Abruzzo interno.
 



il vincitore Francesco Pirro


VIDEO IN PRIMO PIANO :