ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mafia: colpo al clan dei Casamonica, 31 arresti- Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

INCIDENTE IN VIALE DELLA REPUBBLICA, CONDUCENTI ILLESI

VIDEO IN PRIMO PIANO -

martedì 8 agosto 2017

START UP LOCALE APRE IL PRIMO NEGOZIO AUTOMATIZZATO E INTERATTIVO DELLA VALLE PELIGNA APERTO H 24

SULMONA - Apre domani a Sulmona, in piazza Capograssi, il primo negozio automatizzato della Valle Peligna. È un vero e proprio esercizio di vicinato, la moderna versione dei piccoli negozi alimentari dove trovare un po' di tutto, il cui scopo è soddisfare le necessità quotidiane di cittadini e turisti: dalla bevanda o snack da consumare al volo, ai prodotti per l'igiene personale o per la tecnologia di cui si può avere urgenza in determinate situazioni.
Con un layout elegante e accattivante, si chiamerà Sulmona Shop 24 e, come la denominazione suggerisce, resterà aperto anche di notte. L'assortimento dei prodotti offerti è interattivo: scrivendo all'indirizzo sulmonashop24@gmail.com ognuno potrà dare indicazioni e suggerimenti su cosa vorrebbe poter acquistare. Realizzato con la consulenza di Gran Sasso Vending, una piccola e dinamica realtà sulmonese specializzata nel settore, è gestito dalla società Tyche srls, una start up tutta locale.

VIDEO IN PRIMO PIANO :