ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

News - Primo Piano

L'AUTISMO, INCONTRO ISTITUZIONI SCUOLA E FAMIGLIA A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 ottobre 2017

ALESSANDRO DE GENNARO:"FORZA ITALIA CAMBIA MARCIA? DIREI DI NO, PIUTTOSTO INGRANA LA RETROMARCIA"

SULMONA - "Forza Italia cambia marcia? Direi di no, piuttosto ingrana la retromarcia. Servo solo a portare voti. Dicono che i rapporti sono buoni e sono uno di loro ma in realtà nessuno  mi ha invitato alla presentazione del coordinamento cittadino a partire dal neo coordinatore che avevo visto la sera prima. Mi vogliono assegnare un incarico? Se il partito voleva rispettare la volontà degli elettori poteva fare scelte diverse dal momento che sono l'elemento storico di Forza Italia e il più votato della vista. Purtroppo così non si va da nessuna parte e lo dico con grande rammarico.
Sognavo un centro destra unico ed unito per la città che fosse in grado di opporsi agli avversari ed invece si continua a dividere le briciole.

Il silenzio imbarazzante nella presentazione di sabato alla domanda dei rapporti tra me e il partito e sulla mia presenza fa capire che non è solo il silenzio ad essere imbarazzante. Auguro al giovane Menchinelli di essere non un coordinatore prestanome di altri ma di essere il coordinatore che sia in grado di ricostruire il centro destra a Sulmona ma se il buongiorno si vede dal mattino è indubbio che il sole deve ancora sorgere.
Alessandro De Gennaro

VIDEO IN PRIMO PIANO :