-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - ALLARME CORONAVIRUS In Cina oltre 2.800 morti: Usa: evitare viaggi in Italia- Oms: 'Minaccia molto alta': Emergenza ricoveri a Lodi- Un italiano infetto in Nigeria: Primo caso in Olanda- Il Duomo riapre ai turisti: 650 contagi, isolato il ceppo- Di Maio: Le Pen ci danneggia Coinvolto lo 0,1% dei comuni- 14 i morti, 528 i contagiati In Lombardia 37 i guariti-

news

News - Primo Piano

CORONAVIRUS, I DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 ottobre 2017

A PESCASSEROLI DOMENICA 29 OTTOBRE SI INAUGURA LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO “IL CORAGGIO DI CAMBIARE PESCASSEROLI”

PESCASSEROLI - Domenica 29 Ottobre 2017 dalle ore 11:30 “Il Coraggio di Cambiare Pescasseroli”, gruppo di minoranza in Consiglio comunale guidato da Paolo Gambescia, inaugura la sua nuova sede operativa in Piazza Duca degli Abruzzi n°8.“Il Coraggio di Cambiare Pescasseroli”, che si è costituito anche come associazione politico-culturale, farà il punto della situazione rispetto alla “capitale” del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, a 140 giorni dalle elezioni comunali che la scorsa primavera portarono all’amministrazione di Luigi La Cesa, che vinse per circa 70 voti di scarto.
A tracciare il bilancio dell’attività e le proposte per il presente e il futuro saranno i tre consiglieri comunali in quota alla minoranza. Oltre che da Gambescia, il gruppo di opposizione è rappresentato in municipio da Arianna Alba e da Nunzio Finamore.
“Normalmente a Pescasseroli – dichiara Paolo Gambescia – si fa vera attività politica solo in campagna elettorale. Il nostro gruppo ha organizzato uno spazio sempre aperto per informare e ascoltare la cittadinanza. Noi rappresentiamo la metà dell’elettorato. Anche se la minoranza nell’aula conta ben poco, noi vigiliamo e seguiamo attentamente ogni atto amministrativo, senza preconcetti. Stiamo con chi vuole cambiare in meglio questo paese. Perché Pescasseroli merita di meglio”.
La sede scelta, che riapre un vecchio locale in disuso, si trova in una delle piazze del centro storico e ospiterà incontri e iniziative.


VIDEO IN PRIMO PIANO :