ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, sul tavolo nodo Marchionne- Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti -

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

lunedì 27 novembre 2017

52ENNE DI SULMONA TROVATO MORTO IN CASA

SULMONA – Trovato morto in via Della Cona, Berardino Russo, per gli amici Dino, 52 enne sulmonese molto conosciuto in città.Non usciva di casa da qualche giorno e solo oggi è stato rinvenuto cadavere con il corpo adagiato sul letto della sua abitazione. L’allarme è stato lanciato dal Sert dove l’uomo si recava per alcune cure ma nelle ultime settimane le sue condizioni di salute, stando al racconto di residenti e conoscenti, non erano molto buone.
E’ toccato ai Vigili del Fuoco di Sulmona aprire la porta della sua abitazione e fare l’amara scoperta. L’uomo viveva da solo e la sua morte, stando a una prima ricognizione cadaverica, sarebbe stata provocata da un infarto. “Non ci siamo accorti di nulla se non che da alcune settimane non usciva di casa”- raccontano alcuni residenti- “né abbiamo avvertito strani odori”. La notizia si è subito diffusa in città, lasciando nello sconforto quanti lo conoscevano e avevano modo di incontrarlo. Sul posto per i rilievi di rito anche la Polizia Scientifica oltre al magistrato.



VIDEO IN PRIMO PIANO :