-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 novembre 2017

SKIPASS ALTO SANGRO, SABATO 2 DICEMBRE SI COMINCIA A SCIARE A ROCCARASO

Al via la stagione grazie all'innevamento programmato
ROCCARASO - Dopo tanta attesa si parte. Sabato 2 dicembre, comincerà la stagione sciistica sulle piste del comprensorio Skipass Alto Sangro e comincerà sui tracciati dell’Aremogna dove il grande sforzo messo in campo dagli operatori con l’utilizzo dell’innevamento programmato, permetterà di aprire alcune piste.
Sicuramente si potrà sciare sulle piste del “Pallottieri” e si potrà utilizzare la manovia. Potrebbero però esserci altre sorprese, sia per il lavoro svolto con l’innevamento programmato, sia per la perturbazione attesa nelle prossime ore. In queste condizioni le tariffe dello skipass saranno ovviamente ridotte.“Partiamo in anticipo rispetto a tutti e lo facciamo grazie alla capacità dei nostri operatori e agli investimenti fatti per potenziare l’innevamento programmato – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna  – nei prossimi giorni contiamo di dare altre notizie positive agli amanti dello sci che frequentano il nostro comprensorio sia sul numero delle piste a disposizione, sia sulle stazioni di Pizzalto e Monte Pratello dove siamo in azione con l’innevamento programmato”.


VIDEO IN PRIMO PIANO :